.

Wolf Women, aperte le iscrizioni per la nuova stagione sportiva

di redazione TuttoAvellino

L’Us Avellino Wolf Women comunica che sono aperte le iscrizioni per far parte delle formazioni U17, U15, U12 e Cantera del settore femminile biancoverde.

Le iscrizioni, per far parte della U17 e U15, sono aperte per tutte le nate tra il 2008 e il 2012 con le attività che si svolgeranno presso lo stadio comunale “Tommaso Bruno” di Montefalcione. Per quanto riguarda le formazioni U12 e Cantera, le iscrizioni sono rivolte alle nate tra il 2013 e il 2017 con le attività che si svolgeranno presso il Campo Coni di Avellino.

Le ragazze saranno seguite da uno staff qualificato composto da:

•          Bernardo Sarno (Responsabile Wolf Woman e allenatore Uefa B)

•          Maria Chiara Iannaccone (Segretaria Femminile e Team Manager)

•          Raffaele Palladino (Collaboratore tecnico)

•          Guercio Marco (Preparatore dei portieri)

Per iscriversi basterà mandare una mail a wolfwoman@usavellino1912.com.

Da sottolineare una novità per la stagione sportiva corrente. Il settore giovanile femminile dell’Us Avellino 1912, oltre a disputare i campionati nazionali Under 17, Under 15, Under 12 ed Under 10  femminili, parteciperà al campionato Under 14 provinciale maschile.

Una scelta determinata dal voler perseguire l’obiettivo di sviluppare una crescita a 360° e di creare una base solida sui principi del calcio a 11.

Cercando di dare sempre maggiore continuità al lavoro, per nuovi confronti e  crescita atletica delle future calciatrici. Crescita sia sotto l’aspetto tecnico – tattica – fisico e caratteriale.

L’obiettivo finale è quello di continuare a gettare le basi per un futuro roseo del settore femminile irpino.


Altre notizie