Wolf Women, aperte le iscrizioni per la nuova stagione sportiva
L’Us Avellino Wolf Women comunica che sono aperte le iscrizioni per far parte delle formazioni U17, U15, U12 e Cantera del settore femminile biancoverde.
Le iscrizioni, per far parte della U17 e U15, sono aperte per tutte le nate tra il 2008 e il 2012 con le attività che si svolgeranno presso lo stadio comunale “Tommaso Bruno” di Montefalcione. Per quanto riguarda le formazioni U12 e Cantera, le iscrizioni sono rivolte alle nate tra il 2013 e il 2017 con le attività che si svolgeranno presso il Campo Coni di Avellino.
Le ragazze saranno seguite da uno staff qualificato composto da:
• Bernardo Sarno (Responsabile Wolf Woman e allenatore Uefa B)
• Maria Chiara Iannaccone (Segretaria Femminile e Team Manager)
• Raffaele Palladino (Collaboratore tecnico)
• Guercio Marco (Preparatore dei portieri)
Per iscriversi basterà mandare una mail a wolfwoman@usavellino1912.com.
Da sottolineare una novità per la stagione sportiva corrente. Il settore giovanile femminile dell’Us Avellino 1912, oltre a disputare i campionati nazionali Under 17, Under 15, Under 12 ed Under 10 femminili, parteciperà al campionato Under 14 provinciale maschile.
Una scelta determinata dal voler perseguire l’obiettivo di sviluppare una crescita a 360° e di creare una base solida sui principi del calcio a 11.
Cercando di dare sempre maggiore continuità al lavoro, per nuovi confronti e crescita atletica delle future calciatrici. Crescita sia sotto l’aspetto tecnico – tattica – fisico e caratteriale.
L’obiettivo finale è quello di continuare a gettare le basi per un futuro roseo del settore femminile irpino.