.

Antonini (pres. Trapani): "Non mi sono mai lamentato dell'arbitro ma stasera direzione inaccettabile. Il rigore inesistente assegnato all'Avellino ha indirizzato la gara"

di Marco Costanza

Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta interna contro l'Avellino. 

Queste le sue parole: "Ho visto una bellissima partita, con 22 giocatori che si sono battagliati in campo, ma la gara non è stata diretta all'altezza dall'arbitro. Da quando sono presidente non mi sono mai lamentato degli arbitri, ma stasera quanto visto non è accettabile. Ha innervosito la partita con fischi sbagliato, poi ha dato un rigore inesistente all'Avellino in un momento chiave della partita, che ha indirizzato il risultato in una fase delicata. Non riesco a capire come si faccia a dare un rigore del genere che poi, in una gara così equilibrata, evidentemente cambia le cose. E' andata così, sull'impegno non posso dire nulla, è stato massimo, ma credo che oggi ci sia più consapevolezza che se la squadra mette grinta e determinazione può dire ancora la sua fino alla fine".


Altre notizie