.

Bisceglie, Papagni: "Pareggio giusto, abbiamo messo il cuore. Potevamo anche vincerla"

di Marco Costanza

Arrivato solo ieri al posto di Bucaro, mister Papagni ha raccolto subito un importante 1-1 contro l'Avellino per il Bisceglie.
Queste le sue parole a fine gara: "Sono felice e soddisfatto per la prestazione di cuore, di impegno di determinazione e faccio i complimenti a tutti i ragazzi, li ho visti partecipi e sono stati davvero bravi ad essere compatti. Abbiamo giocato contro un Avellino che ci aspettavamo, è una delle squadre più in forma degli ultimi mesi e siamo stati bravi a non concedere molto. Abbiamo segnato su calcio d'angolo, poi siamo stati bravi a tenere duro dopo l'1-1 e potevamo anche trovare il 2-1 su quella punizione di Cittadino". 
Amarezza avellinese: "Capisco i tifosi ma il girone di ritorno su ogni campo è difficilissimo, la differenza tra le squadre forti e quelle meno, si assottiglia. I punti pesano e nessuna squadra regala nulla, su ogni campo c'è una battaglia. Oggi si è visto, delle prime nessuno ha vinto e molte big hanno rischiato di perdere o hanno perso su campi di squadre che devono salvarsi. Noi siamo stati bravi, siamo stati poco attenti nell'occasione del gol di Bernardotto ma devo dire che ci sta il pareggio, è un risultato giusto". 


Show Player
Altre notizie