.

Calabro (all. V. Francavilla): "Troveremo un Avellino arrabbiato e scosso dal cambio di allenatore. Chiedo l'aiuto dell'ambiente"

di Marco Costanza

Antonio Calabro, tecnico della Virtus Francavilla, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Avellino. 
Queste le sue dichiarazioni: "Mi aspetto di trovare un Avellino arrabbiato, che non sbaglierà l'atteggiamento. Loro hanno dei giocatori molto preparati. Le gare vanno affrontate sempre con il giusto approccio, dobbiamo essere rabbiosi. Siamo in un momento di difficoltà, a Crotone fino al 75' avevamo fatto una partita quasi perfetta facendo faticare gli avversari. L'aspetto mentale della squadra deve migliorare in certi momenti. Dobbiamo trovare dei rimedi per quanto riguarda il centrocampo dove abbiamo diversi infortuni. Chiedo un aiuto da parte dell'ambiente, che è sempre stato il dodicesimo uomo in campo. Oggi come non mai abbiamo bisogno dell'incitamento costante da parte dei tifosi,chiedo questo favore. La base è avere la fame e l'atteggiamento giusto, la squadra non deve mollare mai. Questo è un campionato dove è difficile fare punti in casa e fuori casa".


Altre notizie