.

Cangelosi: "Non abbiamo fatto così male come dice il risultato. Bravo l'Avellino a colpirci nei nostri migliori momenti"

di Marco Costanza

Vincenzo Cangelosi, allenatore della Casertana, ha parlato dopo la sconfitta contro l'Avellino. 
Queste le sue parole: "Penso che nel complesso non abbiamo fatto così male come dice il risultato. Abbiamo affrontato una squadra forte, costruita per vincere, che ha sfruttato le sue qualità e ha colpito nei momenti migliori nostri. Il cambio di mentalità? Sì, credo che ci sia stato, Noi ci portiamo dietro il peso di un calendario impossibile, perchè giocare ogni tre giorni, da un mese a questa parte, è difficilissimo. In campo avevo oggi giocatori non al 100%, purtroppo però ora viviamo questa situazione e dobbiamo farcene una ragione. Ho cercato di mettere dentro giocatori di corsa e movimento, per creare difficoltà e c'eravamo riusciti, creando 2-3 occasioni, poi il 2-0 di Marconi ha chiuso la partita. Altrimenti potevamo osare qualcosa nel finale.
I fischi del pubblico: "E' normale che dispiace, capisco la delusione dei tifosi, ma è normale che quando non arrivano i risultati possono esserci dei fischi. Non possiamo far altro che rimboccare le maniche e continuare a lavorare. Purtroppo anche la prossima settimana ci saranno tre partite e in questo momento non possiamo fa altro che stringere i denti". 


Altre notizie