.

Capuano: "La palla gol più limpida è stata la nostra. Rammarico per l'episodio dubbio al 94'. Avellino? L'ho onorata, ho un ricordo stupendo"

di Marco Costanza

Eziolino Capuano, allenatore del Taranto, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara pareggiata ad Avellino
Queste le sue parole: "Abbiamo fatto una buona gara, come la avevamo preparata. Abbiamo giocato con i tre stretti, avevamo studiato bene la gara, concedendo solo una palla gol, ma la palla gol più limpida l'abbiamo avuta noi. Faccio i complimenti all'Avellino, c'è il rammarico per l'episodio al 94', non dico nemmeno dubbio. Ma se guardo la prestazione, mi reputo altamente soddisfatto. Fallo alla fine? O fischi prima, eventualmente, altrimenti è un errore clamoroso, da fermare per due mesi. Non voglio fare polemica". 
Sulle emozioni: "Avellino per me è una piazza che mi resterà nel cuore, ho preso una squadra morta, senza società e l'ho portata ai playoff. Non porto rancore, è uno dei ricordi più belli, c'è gente che è venuta a trovarmi a mezzanotte, e mi ha commosso. Avellino l'ho onorata. E ringrazio quella gente che mi ha applaudito quando sono entrato".
Sul Taranto: "Non molliamo mai, siamo una squadra importante. Siamo partiti nello scetticismo generale, l'anno scorso non abbiamo fatto i playoff per un gol. Stiamo facendo un campionato faraonico. Cerchiamo di andare avanti partita dopo partita, senza fare voli pindarici, ma sappiamo che siamo una squadra difficile da affrontare per tutti".
Sull'Avellino: "La Juve Stabia sta facendo un grande campionato, e merita il primo posto. L'Avellino ha uno staff societario importante, Perinetti, Condò, c'è tutto il girone di ritorno da giocare".
Su Antonini: "Veniva dai dilettanti dal Ravenna, è un fenomeno, ma c'è tanto del mio. Lo venderemo soltanto in A, in B no. Per ora ce lo teniamo stretto, poi a fine anno vedremo".


Show Player
Altre notizie