.

Casertana, Iori: "Siamo mancati in tutto. L'Avellino già è forte, noi gli abbiamo facilitato le cose. Partita non giocata"

di Marco Costanza

Manuel Iori, allenatore della Casertana, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Avellino al Partenio. 
Queste le sue parole: "La responsabilità è sempre di chi guida la squadra. Siamo mancati in tutto, soprattutto come atteggiamento. Una squadra può perdere, ma non così. Possiamo solo chiedere scusa a tutti i tifosi. L'Avellino è una squadra molto forte, noi oggi non siamo stati all'altezza. Non voglio trovare scuse e alibi. La responsabilità è mia, guardiamo in faccia alla realtà. Atteggiamento sbagliato. E' stato troppo facile per loro, sono già forti, ma noi gli abbiamo reso la partita semplice. Partita fatta malissimo, non mi aspettavo una gara del genere, ma è andata così. E' difficile commentare e dire altro". 
Panchina in bilico: "E' normale esserlo, noi veniamo sempre giudicati dai risultati e dopo una partita come questa è normale essere in discussione. Non ha senso parlare oggi, c'è da analizzare bene, cercare di capire e capire cosa è successo". 
Sul futuro: "Bisogna resettare tutto, non c'è da salvare niente di oggi. Lascia in bocca l'amaro per non averla giocata questa partita".
 


Show Player
Altre notizie