Catanzaro, Aquilani: "Ad Avellino partita complicata, dimostriamo che siamo forti"
Alberto Aquilani, tecnico del Catanzaro, ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del match contro l'Avellino: "Siamo sicuramente amareggiati per la mancata vittoria contro il Monza, perché, per il tipo di partita che abbiamo fatto, meritavamo i tre punti. Prendere gol all’ultimo ci ha lasciato amarezza, che ci dà anche la consapevolezza che siamo una squadra importante, che sta facendo un grande percorso. Avellino? È una partita complicata, ma sono tutte difficili e molto importanti in questo rush finale della stagione, quindi dobbiamo essere pronti fin da subito a fare una grande prestazione".
Sulle assenze tra infortunati e squalifiche: "Le assenze danno la possibilità a tutti di dimostrare quanto siano importanti. Sono convinto che chi scenderà in campo farà una grande partita e vorrà dimostrare che questo è un gruppo molto forte". Rientra, però, Iemmello: "È un calciatore importante per noi, è un uomo spogliatoio, è irrinunciabile".
Sugli spalti del Partenio-Lombardi non ci potranno essere i tifosi giallorossi residenti in provincia di Catanzaro: "Ci dispiace molto, sappiamo quanto significhi avere il nostro pubblico al fianco, anche fuori casa. Dovremo dare qualcosa in più anche per loro".