.

Cesena, Mignani: "Mi aspetto lo stesso Avellino dell'andata, servirà una prestazione super"

di Domenico Fabbricini
Fonte: Corriereromagna.it

Si è tenuta in giornata, per motivi logistici legati alla partenza in treno verso l'Irpinia (domani la squadra partirà in pullman verso Bologna, da qui partirà in treno verso Afragola dove un autobus la porterà ad Avellino), la conferenza stampa di presentazione di Avellino-Cesena da parte del tecnico degli emiliani, Michele Mignani. "E' un periodo in cui facciamo la prestazione, come contro Empoli e Bari, ma non i punti. Ma siamo in salute - ha esordito l'allenatore -. La partita di andata è stata abbastanza equilibrata, l'Avellino ha tenuto più possesso palla ma noi abbiamo capitalizzato le occasioni avute. Il risultato di 3-0 è stato giudicato da loro troppo pesante. Al ritorno mi aspetto lo stesso Avellino, ma ci servirà comunque una prestazione super per portare a casa il risultato.

Mancheranno Mangraviti per squalifica e Bastoni infortunato? Sì in più per influenze e acciacchi vari ci siamo allenati in 15 giocatori di movimento. Speriamo di recuperare qualcuno entro sabato o faremo di necessità virtù".

Poi una stoccata sul mercato: "Finora è stata fatta solo qualche uscita, probabilmente non c'è la volontà o la possibilità di fare altro. Si sono fatti dei nomi ma poi nulla. Se restermo così fino alla chiusura del mercato chi di dovere dovrà spiegare il perché. Io non sono preoccupato: il mio mestiere è allenare i giocatori che mi mettono a disposizione". 


Altre notizie