Cesena, Mignani: "Paghiamo a caro prezzo gli episodi. Il rosso? Il secondo gol dell'Avellino nasce da un fallo laterale in nostro favore, dato a loro"
Michele Mignani, allenatore del Cesena, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta al Partenio contro l'Avellino.
Queste le sue parole: "Prendiamo gol facilmente e fatichiamo a segnare. Eravamo andati in vantaggio, poi abbiamo preso due gol facilmemte. Abbiamo avuto le palle per pareggiare, poi preso il 3-1 la gara è finita. Dispiace perchè anche contro il Bari, lavoriamo bene, la squadra fa quello che deve fare, poi però prendiamo gol assurdi e non riusciamo a riprendere la gara".
Su Blesa: "Non ho notizie sulla sua partenza, oggi era in tribuna perchè aveva un problema alla caviglia. Olivieri? Sta facendo bene, pretendo il massimo per il bene del Cesena, poi se ha fatto un gesto polemico vedremo".
Il rosso: "Io volevo solo parlare con l'arbitro, visto che loro professano il dialogo. Il loro 2-1 nasce da una rimessa laterale che era nostra e su quel lato del campo c'erano arbitro, guardalinee e quarto uomo e nessuno ha visto che l'ultimo tocco era di un ragazzo dell'Avellino e quindi rimessa nostra. Ma mi dispiace aver lasciato in 10 i ragazzi, chiedo scusa ai giocatori e alla società".
Risultato giusto? "E' sempre giusto alla fine, anche se anche nel secondo tempo siamo partiti bene, avendo le occasioni per pareggiare. Loro sono stati bravi a sfruttare le loro palle gol".
Su Cerri: "Al momento non è un nostro giocatore e non ne parlo".