Chiappella (all. Virtus Entella): "Nel primo tempo avevo l'impressione che potessimo sbloccarla noi. L'uno-due dell'Avellino ci ha tolto certezze"
Il tecnico della Virtus Entella, Andrea Chiappella, ha parlato a fine gara dopo il ko interno contro l'Avellino.
Queste le sue parole: "Abbiamo approcciato la gara in maniera positiva, credo che per i primi 20 minuti abbiamo esercitato una buona pressione e forse, se c'era una squadra che dava l'impressione di poter segnare, quella eravamo noi. Il palo di Di Mario è stato un episodio sfortunato, che poteva far girare le sorti del match. Poi abbiamo subito questo uno-due pesantissimo che ci ha tolto tante certezze. Solo nel finale ci abbiamo provato trovando un gol, ma troppo tardi. L'Avellino si è difeso bene, noi abbiamo attaccato con disordine. Purtroppo l'episodio del gol è arrivato troppo tardi, magari qualche minuto prima ci sarebbe servito per un finale diverso”.
Tanti scontri diretti: “Sì, ci aspettano tante gare toste, servono convinzione e fiducia, archiviando questa sconfitta e guardando già alla prossima”.
Sull'Avellino: “Posso dire che ha grande qualità ed è una squadra molto forte”.