.

Crotone, Drago: «Ho visto un buon Avellino, ma noi volevamo la vittoria»

di Mario Petillo

Massimo Drago strappa tre punti fondamentali al Partenio Lombardi vincendo contro l'Avellino per 2 a 1: il Crotone lascia l'ultimo posto in classifica e compie un importante balzo nella parte bassa della graduatoria. Al termine della sfida con i biancoverdi il tecnico del Crotone ha così parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: «Oggi abbiamo espresso quello che facciamo ogni settimana: cerchiamo sempre di fare la partita, di giocare palla a terra. Siamo una squadra giovane, con 18 elementi nuovi che arrivano dalla Lega Pro: paghiamo delle disattenzioni che ci costano il risultato, ma la prestazione non è mai mancata».

«L'Avellino ha una grande fisicità, con le due punte che giocano molto strette: l'ho visto bene, ma il Crotone è venuto a giocarsela e volevamo fare risultato in tutti i modi, anche nel momento di sofferenza. Questo campionato è molto difficile, soprattutto rispetto all'anno scorso: il Carpi è primo in classifica meritatamente, ma è un campionato nel quale è l'episodio a fare la differenza. Serve concentrazione, ma anche la fortuna».


«Parlavamo di episodi e giustamente il rigore di Castaldo è uno di questi: abbiamo regalato un rigore, ma è stato bravissimo il portiere a intercettare il tiro».


Show Player
Altre notizie