.

Di Napoli (all. Paganese): "La differenza i cambi dell'Avellino. Rigore generoso? Forse, ma ce n'era uno netto nel primo tempo"

di Marco Costanza

Il tecnico della Paganese, Raffaele Di Napoli, ha analizzato il ko del Partenio contro l'Avellino

Queste le sue parole: "Abbiamo tenuto bene botta, sappiamo che non possiamo concedere nulla all'Avellino. Sotto l'aspetto difensivo abbiamo fatto bene e per 70 minuti non hanno creato nulla, solo l'episodio del rigore nel primo tempo, che forse c'era. La differenza l'hanno fatta i cambi, quando a 20 minuti dalla fine metti Maniero e Fella, è chiaro che cambia qualcosa. Noi però dobbiamo ripartire dalle nostre qualità, ma è chiaro che quando non sei propositivo in attacco, contro le grandi squadre si rischia sempre di perdere. L'Avellino è una grossa squadra, ha qualità, ha forza, determinazione e lotterà fino alla fine per andare in Serie B. In questo momento ci mancano anche alcuni elementi e questo purtroppo lo abbiamo pagato". 
Rigore generoso: "Non stiamo qui a giudicare il rigore, il primo tempo ce ne poteva essere un altro più netto non dato all'Avellino. Non è stato quello l'episodio chiave. Purtroppo siamo mancati dal punto di vista offensivo"
 


Show Player
Altre notizie