.

Fella: "Non volevo mancare di rispetto a nessuno, la mia esultanza di ieri è stato un gesto di gioia per aver segnato dopo 6 mesi"

di Marco Costanza

Giuseppe Fella ha sbloccato la gara di ieri sera tra Latina e Avellino. L'ex di turno ha esultato in maniera accesa dopo la rete, ma non ha voluto mancare di rispetto ai suoi ex tifosi. 
Lo stesso attaccante, nativo di Salerno, ha tenuto a precisare la cosa su Instagram: "Sono una persona vera, non avrei mai voluto mancare di rispetto a nessuno. La mia “esultanza” ieri è stata solo un gesto di liberazione e di gioia, per avere ritrovato il gol dopo 6 mesi. Ho sempre rispettato i colori che negli anni ho indossato e li ho onorati dando tutto me stesso in campo. Ad Avellino mi sono sentito stimato e ho sempre ricambiato la stima per i colori e i suoi tifosi, che nutro ancora oggi. Mi dispiace si sia creato questo malinteso e per questo ci tenevo a fare chiarezza. Vi auguro il meglio perché lo meritate… Ora gioco per il Latina, suderò e lotterò per la maglia, come ho sempre fatto”.


Show Player
Altre notizie