.

Foggia, Capuano: "L'Avellino ha meritato di vincere, il nostro primo tempo pessimo. Ma se avessimo pareggiato alla fine, non avremmo rubato nulla"

di Marco Costanza

L'allenatore del Foggia, Eziolino Capuano, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta al Partenio contro l'Avellino. 

Queste le sue parole: "L'Avellino ha una squadra importante, con giocatori importanti. Il primo tempo abbiamo fatto molto male, ma devo dire che avevo fatto 2 ore di allenamento. Posso dire che dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Come titolo, dico che l'Avellino ha meritato di vincere, costruendo nella prima frazione di gioco il successo. Ma posso dire che se avessimo pareggiato alla fine, non avremmo rubato nulla, con Iannarilli che ha fatto due miracoli alla fine. Va anche detto che il primo gol loro nasce da un pallone che era uscito, e sull'espulsione posso dire che magari è stata un po' affrettata". 

Su D'Ausilio: "Sì lo abbiamo un po' sofferto, e con l'uomo in meno poteva andare anche peggio, con gli spazi che c'erano. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto, non abbiamo avuto un atteggiamento da squadra di Capuano. Ma il secondo tempo posso dire che c'è stata la giusta riposta, eravamo in inferiorità numerica, invece sembravamo di essere in superiorità. Ma ripeto, l'Avellino ha meritato di vincere". 

Contatti con l'Avellino: "Non posso rispondere a una domanda del genere, in questo momento alleno una squadra importante come il Foggia. L'Avellino ha dato fiducia a Biancolino e gli auguro una buona fortuna per questo nuovo ruolo da allenatore". 
 


Altre notizie