.

Fumagalli: "Queste vittorie ti danno tanto. Ho vinto il campionato ad Avellino, ho ricordi calcistici belli ma meno sotto altri aspetti"

di Marco Costanza

Ermanno Fumagalli, portiere del Messina, uno degli ex di giornata, ha parlato dopo la vittoria sull'Avellino. 
Queste le sue parole in conferenza stampa: "Queste vittorie ti danno tanto. L’Avellino è una squadra costruita per vincere che ha conquistato i tre punti a Sorrento e ha battuto 4-0 il Monopoli. Però ora dobbiamo già metterla da parte, perchè mercoledì c’è una grande partita, a cui la gente tiene tantissimo. I recuperi? Non capisco perché sono così lunghi. Se calcoli le sostituzioni e le perdite di tempo sono comunque eccessivi. Forse ci vogliono temprare di più. Tanto con mister Modica possiamo giocare 140 minuti”.

Come Plescia, anche Fumagalli è un ex: “Sono trascorsi dieci anni. Ho vinto il campionato ad Avellino, ho ricordi calcistici belli ma meno sotto altri aspetti. Ci tenevo a fare bene perché mi voglio fare ricordare per il professionista che sono. Il rosso a Polito? Non ho capito nulla di quell’episodio. Almeno Vincenzo ci ha tolto di mezzo un avversario bello alto sui calci d’angolo”.


Show Player
Altre notizie