.

Giugliano, Bertotto: "Sprechiamo tanti gol rispetto a quanto creiamo. E poi le squadre forti ti puniscono"

di Marco Costanza

Valerio Bertotto, allenatore del Giugliano, ha parlato a fine gara dopo la sconfitta contro l'Avellino in Coppa Italia di Lega Pro. 

Queste le sue parole: "Abbiamo fatto un grande primo tempo, potevamo fare più di un gol. Siamo stati troppo imprecisi, ed è una cosa che ci capita spesso. Poi loro sono stati bravi sui nostri errori a concretizzare e a vincere la gara". 
Sul cammino: "La squadra sta facendo delle cose più che egregie, anzi direi superlative. Il nostro cammino in campionato è sotto gli occhi di tutti, ma non siamo l'Avellino, il Catania, il Benevento, ma possiamo alzare il livello e fare ancora meglio di quanto stiamo facendo".

Su Giorgione: "Ha un vissuto importante in categoria, deve assolutamente dare il suo contributo in qualità e lo sta facendo. Il rammarico nostro è quello di sprecare tanto in funzione di quello che riusciamo a creare. Siamo immaturi sotto alcuni punti di vista". 

Il blackout a inizio secondo tempo: "E' quello che ho detto, loro due mezze palle due gol, noi 5-6 palle gol ne abbiamo fatto uno e poi è stato tutti più difficile quando giochi contro squadre così forti". 


Altre notizie