Gorgone (Lucchese): "Traguardo storico, vittoria su un campo difficile. Guadagni? Se riuscirà a gestirsi può fare una grande carriera"
Giorgio Gorgone, allenatore della Lucchese, ha parlato dopo la vittoria al Partenio che porta i toscani in semifinale di Coppa Italia.
Queste le sue parole: "Abbiamo fatto un'ottima partita, in un campo difficile, contro una squadra forte. In campionato abbiamo raccolto un pochino meno di quello che meritassimo. Ringrazio i 70 tifosi di Lucca, arrivati fin qui a sostenerci. Vittoria che va anche a loro. E' stata una partita complicata, siamo arrivati in semifinale vincendo 3 partite su 4 fuori casa. Semifinale? Nessuna preferenza, è una bella soddisfazione, traguardo storico".
Su Guadagni: "Ha fatto una buona partita, ha fatto una prima parte di campionato eccezionale, poi ha avuto un calo. Ma ha dei colpi, se capisce come gestirsi, può migliorare tantissimo e fare una grande carriera. Faccio gli auguri all'Avellino per il futuro, è una squadra che lotterà fino alla fine per andare in B".