Leone (ds Foggia): "Partita con enorme fascino. Campionato equilibrato con tante sorprese". Su Taranto e Turris...

Luca Leone, ds del Foggia, ha parlato a Prima Tivvù prima della gara contro l'Avellino.
Queste le sue parole: "Parliamo di due grandi piazze, di due grandi club con un blasone importante. Mi auguro sia una bella partita per entrambe. Giochiamo per due obiettivi i portanti ma sarà una partita con tanti giovani interessanti da vedere"
Sul mercato: "Sono andati via Millico e Murano e altri elementi. Purtroppo per varie vicissitudini che sono successe abbiamo dovuto fare delle scelte. Abbiamo ereditato questo gruppo da tre mesi, è normale portarsi dietro ancora delle scorie. Ma stiamo cercando di ricostruire un gruppo e poi vediamo dove arriviamo, per costruire poi la squadra per l'anno prossimo"
Trattative con l'Avellino: "No nessun contatto a gennaio con l'Avellino"
Sul campionato: "E' un bellissimo campionato, come sempre regala in girone C. Ci sono anche come sempre le sorprese, come Monopoli, Cerignola, lo stesso Potenza, che stanno mettendo in difficoltà le varie Avellino, Benevento e Catania"
La situazione Turris e Taranto: "Sono situazioni che non fanno piacere al calcio, situazioni molto al limite della competitività. Mi dispiace, sono piazze importanti, stanno vivendo enormi difficoltà, ma andrebbero fermate prima prima che i campionati possano iniziare"