.

Lopez (all. Viterbese): "In questo momento siamo una squadra difficile da battere. L'Avellino? Sulla carta ha una rosa da terzo posto"

di Marco Costanza

Giovanni Lopez, allenatore della Viterbese, ha commentato in conferenza stampa il successo dei suoi al Partenio contro l'Avellino. 
Queste le sue parole: "Vittoria facile no. Io avevo detto ai ragazzi che l'Avellino, dopo Catanzaro e Crotone è la terza forza di questo girone, sulla carta. Abbiamo giocato da squadra, abbiamo fatto i gol, li abbiamo difesi. Siamo una squadra difficile da battere in questo momento e abbiamo delle qualità. In questo momento ci sentiamo forti, ci godiamo il momento, sappiamo di vivere giornata per giornata". 
Sulla personalità: "Io non riesco a preparare la partita per perdere. Abbiamo giocato sugli uno contro uno, abbiamo cercato di fare qualcosa di diverso rispetto ad oggi. Non riesco a preparare la partita subendo. Il primo tempo, come con il Catanzaro, abbiamo fatto molto bene, siamo bravi anche a difenderci. La squadra sta bene. Non posso permettere di dire ai ragazzi di giocare per perdere". 
 


Show Player
Altre notizie