.

Menichini: "Ottimo inizio, poi un episodio ha cambiato la gara. Con l'Avellino ci sta perdere, ma avrei voluto vedere la gara in parità numerica. Lupi tra i favoriti ai playoff"

di Marco Costanza
Foto

Leonardo Menichini, allenatore della Turris, ha parlato a fine gara dopo la sconfitta contro l'Avellino. 

Queste le sue parole: "La Turris era partita molto bene, i primi 20 minuti avevamo fatto davvero bene. Poi il rigore e l'espulsione hanno cambiato la gara, non si può regalare a una squadra così forte il vantaggio e l'uomo in più. Il rigore vorrei rivederlo. Abbiamo tentato di rimanere in partita, ma il 2-0 poi ha spalancato le porte all'Avellino. Bisogna accettarlo, con l'Avellino ci sta perdere, ma avrei voluto vedere la gara in parità numerica". 
Sulla corsa alla salvezza: "Dobbiamo pensare a noi, è chiaro che ogni partita che si perde è una possibilità che si ha in meno. Ma ripeto, l'approccio dei ragazzi è stato positivo. Purtroppo poi gli episodi cambiano le gare". 

Sull'Avellino: "Io pensavo, come molti, che a questo punto dell'anno, l'Avellino fosse lì a giocarsela con la Juve Stabia. Poi ha perso dei punti, è rimasta attardata, ma per i playoff è tra le più forti. Poi, come sapete, i playoff sono una lotteria, non sarà facile, ma l'Avellino certamente parte tra le favorite". 
 


Altre notizie