.

Pelliccioni: "Si è vista una grande differenza. Non mi aspettavo questo inizio difficile. L'Avellino può ancora lottare per il primo posto"

di Marco Costanza

Alfio Pelliccioni, ds del Monopoli, ha parlato dopo la sconfitta dei suoi al Partenio in Coppa Italia. 
Queste le sue parole: "Ogni squadra ha le sue problematiche. Sotto il profilo dell'impegno non possiamo dire nulla, in campo si è vista una enorme differenza tecnica. La Coppa Italia in palio dà un terzo posto, e quindi va rispettata. Noi non eravamo in condizione in questo momento di poter gestire il doppio impegno. Si è vista la differenza anche dei rincalzi di Avellino e Monopoli. Avevamo 5 infortunati, venivamo da una serie di gare ravvicinate, ora c'è il Foggia, punti ne abbiamo pochi, e abbiamo fatto delle scelte. Non mi aspettavo un inizio così difficile". 
Sull'Avellino: "L'Avellino è una delle 3-4 squadre che può arrivare a vincere il campionato. Ha tutto per poterlo fare, poi ci sono tante varianti. Il distacco con la prima non è abissale, non c'è il Catanzaro degli altri scorsi, c'è molto più equilibrio. Si può perdere su ogni campo. Non vedo una squadra che può scappare via". 


Show Player
Altre notizie