.

Pescara, Gorgone mischia le carte: modulo confermato, Cagnano e Lorenzo Insigne dalla panchina

di redazione TuttoAvellino

Giorgio Gorgone si gioca la panchina contro l’Avellino e per questo potrebbe mischiare qualche carta nella formazione di partenza. Confermato il modulo, sarà il 4-3-2-1 come riportato da PescaraSport24.

In difesa si va verso l’esclusione di Gravillon, con Capellini e Bettella titolari, mentre sugli esterni agiranno Faraoni e Letizia nel quartetto davanti a Desplanches. Non è al meglio Cagnano, che potrebbe partire dalla panchina, con Oliveri e Lorenzo Insigne, quest’ultimo pronto nell’ultima mezzora.

In mezzo al campo Brugman non sembra essere in condizione di reggere 90’, per la terza volta di fila. Potrebbe rifiatare anche Caligara, con Valzania al centro del reparto. Davanti dubbio Di Nardo-Russo, Merola non ci sarà, sulla trequarti Olzer e Meazzi.


Altre notizie