.

Sgarbi (Padova): "Dispiace non aver portato a casa i 3 punti. In Serie B se molli un attimo prendi gol. L'Avellino ha dimostrato di essere in salute"

di Marco Costanza

Filippo Sgarbi, difensore del Padova, autore dell'1-0, ha parlato a Prima Tivvù dopo la gara pareggiata contro l'Avellino. 

Queste le sue parole: "Siamo rammaricati per non aver portato a casa la vittoria. Eravamo in vantaggio di due gol, dovevamo evitare di rimetterli in parttita e chiudere il primo tempo in vantaggio. Non ci siamo riusciti, nella ripresa è stata una partita più tattica, loro erano un po' più chiusi, noi pure, e alla fine uscito questo pareggio e si va avanti. Abbiamo trovato una squadra in salute, che era in fiiducia, e infatti ci ha rimontato. Si è visto tutto il valore dell'Avellino, squadra non facile da affrontare. In Serie B non puoi mollare di un centimentro, appena molli un attimo rischi di prendere gol e così è stato". 


Altre notizie