Sorrento, Barilari: "L'Avellino poteva chiuderla, ma ha avuto il demerito di non farlo. Peccato per la sconfitta. Ma la prestazione me la tengo stretta"

Enrico Barilari, allenatore del Sorrento, ha commentato la sconfitta in casa dell'Avellino.
Queste le sue parole: "L'Avellino poteva chiuderla, ha avuto il demerito di non riuscirci. Noi poi ci siamo assestati in campo e alla fine abbiamo creato i presupposti per pareggiarla. Andiamo a casa con rammarico ma siamo felici della prestazione che se replicheremo con altre squadre credo che vinceremo tante partite. L'Avellino è una grande squadra e lo ha dimostrato".
Sugli obiettivi: "La società è virtuosa, non parliamo di obiettivi finchè la salvezza non sarà raggiunta. Abbiamo un buon margine sulla zona retrocessione e non mi sento di dire siamo salvi. C' è tanto da lottare. Ovviamente auguro a Turris e Taranto di poter risolvere i loro problemi".
Sull'attacco: "Non mi sento di dire che c'è un problema. I numeri dicono che siamo un po' sterili ma ci stiamo lavorando. In vista del mercato non mi sento ancora di fare alcun tipo di discorso".
Sulla favorita alla fine: "Mi hanno impressionato Benevento, Cerignola e Avellino. I lupi hanno una proiezione offensiva devastante. Ma anche a livello difensivo mi hanno dato buone impressioni. Io credo che l'Avellino possa rientrare per vincere il campionato. Ovviamente ora è indietro e deve recupeare punti, ma può farcela".