.

Stroppa: "Gara dominata. Andiamo via con rammarico. Giusto annullare il nostro gol alla fine. Ad Avellino oggi potete aggiungere un altro Santo (Daffara)"

di Marco Costanza

Giovanni Stroppa, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara pareggiata contro l'Avellino. 
Queste le sue parole: "Novanta minuti giocati alla grande. Abbiamo subito un tiro nel primo tempo e un cross nel secondo tempo. Poi stop. Partita stradominata, ai ragazzi posso solo dire di continuare così, peccato andare via da qui senza due punti in più. Mi tengo la prestazione, ma anche di più. Poi una partita del genere rischi anche di perderla. Ad Avellino oggi potete aggiungere un altro Santo, con il nome del portiere, è stato bravissimo". 

Sull'arbitraggio: "Vorrei parlare di calcio. Prestazione straordinaria della mia squadra, andiamo via rammaricati. Giusto annullare il nostro gol. Il rigore non dato all'Avellino? Non discutiamo su queste cose. L'arbitro giustamente non ha dato il nostro gol perchè era fallo". 

Sulla prestazione: "E' un crescendo sotto l'aspetto dei risultati, magari un mese fa questa gara l'avremmo persa. Tranne a Castellammare, dove abbiamo sbagliato prestazione, ce la siamo giocata. Bisogna continuare così, se riusciremo a continuare così possiamo fare un grande campionato. Sappiamo che saranno tutte battaglie. Bello riabbracciare Biancolino come allenatore".


Altre notizie