.

Stroppa: "Prestazione straordinaria ad Avellino ma guardiamo avanti. Su Yeboah..."

di redazione TuttoAvellino
Fonte: TuttoVeneziaSport.it

Nella conferenza stampa di presentazione di Venezia-Monza, il tecnico veneto Giovanni Stroppa è tornato sul pari di Avellino: "Credo che bisogna stare ancor più sul pezzo e andare avanti così. Partite così ne abbiamo fatte e ed è stata la fotografia del campionato. Dobbiamo continuare così, anche se è chiaro che dobbiamo migliorare alcuni aspetti ed è fondamentale, al di là delle banalità che potrei aggiungere. Per il resto, prestazione straordinaria. C'è un lavoro da vedere da parte di tutti. Abbiamo lavorato bene, anche sul gol preso sul quale potevamo fare meglio prima, durante e nell'episodio stesso, perché eravamo schierati. Detto questo, quando dovesse succedere una cosa a noi, dovremo essere più bravi a fare gol".

Sui presunti cori razzisti a Yeboah: "Ci ho parlato perché volevo capire cosa fosse successo. E' stata una cosa generale dagli spalti e sinceramente torniamo a dire sempre le solite cose. Dispiace, soprattutto per il ragazzo che, in questi giorni, non gli ha dato così tanto peso. E' un peccato e sono sempre veramente molto dispiaciuto quando accadono queste cose".

Infine sulla prestazione offerta da Sidibe contro l'Avellino, partendo da titolare:  "Bene, anche se forse non si aspettava di giocare. Bene perché è un ragazzo molto timido e, avendo davanti Sverko e Franjic, ha faticato un pochino. Abbiamo cercato di lavorare in questi mesi qualche ruolo diverso, per ritagliarli qualche posizione diversa per poterlo magari gestire di più. Però, credo abbia fatto una buona partita".


Altre notizie