Zauli: "Siamo partiti meglio, poi il loro gol ha cambiato la gara. Il nostro gol forse era buono. Campionato? La Juve Stabia merita il primo posto"
Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha parlato a fine gara dopo la sconfitta contro l'Avellino.
Queste le sue parole: "La squadra è partita bene, nei primi dieci minuti abbiamo costruito alcune palle gol. Poi abbiamo preso quel gol alla loro prima azione, che ha dato coraggio all'Avellino, che a quel punto ha preso in mano la gara, ho visto una squadra forte di fronte, che poteva chiudere la gara. Poi ci siamo sfidate a viso aperto, a noi è stato annullato un gol che forse era buono, che poi ha caratterizzato il finale. Non abbiamo sfruttato alcune occasioni per il pari. Oggi meno bene rispetto alle ultime uscite, dove ci è mancata precisione e lucidità".
Sul campionato: "La Juve Stabia sta meritando il primo posto, è una squadra che subisce pochissimo, sta facendo un grande campionato. Io metto sempre Avellino e Benevento davanti a tutte per la forza della squadra e profondità di rosa, con due squadre molto forti, poi ci siamo noi. Proveremo a dire la nostra fino alla fine".