.

Gelbison, grana stadio "risolta". E' ufficiale, si gioca a Picerno, in attesa del campo di Agropoli

di Marco Costanza

La Gelbison risolve la grana stadio, che si era creata in giornata. Era stato diffuso che la società cilentana avesse avuto dubbi sul giocare, la prossima stagione, a Picerno, in attesa dei lavori di adeguamento allo Stadio Guariglia di Agropoli. 

Gelbison che smentisce tutto e che invece ufficializza come inizierà il campionato allo stadio Curcio di Picerno. 

Questo il comunicato: "La Gelbison giocherà a Picerno, false le notizie diffuse su Nocera. La Gelbison Srl smentisce le notizie diffuse nella mattinata da alcuni organi di stampa, che riportano quale fonte l’articolo pubblicato oggi sul quotidiano Il Mattino di Salerno, in merito ad una supposta rinuncia da parte della Gelbison a disputare le partite della prossima stagione in Lega Pro allo Stadio Curcio di Picerno.

“Resta l’intesa raggiunta con il Comune di Picerno - precisa la Gelbison - così come é stato annunciato dal Presidente Maurizio Puglisi nei giorni scorsi. Nulla é cambiato. Le notizie diffuse in merito alla possibilità di andare a giocare al San Francesco di Nocera sono prive di fondamento. L’ipotesi non è al vaglio della Societá rossoblú”.

La Gelbison inizierà dunque la stagione sportiva a Picerno, in attesa della omologazione dello Stadio Guariglia di Agropoli. L’intesa tra la Gelbison e l’Amministrazione comunale di Agropoli é stata già raggiunta.


Show Player
Altre notizie