.

Il Trapani torna in Serie C. Il presidente Antonini è ambizioso: "Sto già lavorando per vincere l'anno prossimo e andare in B"

di Marco Costanza

Il Trapani festeggia il ritorno in Serie C dopo il fallimento del dicembre 2020, quando fu estromesso dal campionato  e tre stagioni trascorse in Serie D. Un ritorno tra i professionisti fortemente voluto e arrivato grazie al lavoro e alla passione del presidente, Valerio Antonini. Il numero uno del club siciliano ha preso il microfono durante i festeggiamenti dopo la partita vinta con il Siracusa e ha arringato i tifosi:

"Lo avevo promesso il 30 agosto 2023, oggi ci ritroviamo qua ma è solo il principio. Sto già lavorando per la squadra che il prossimo anno deve lottare per vincere il campionato e tornare in Serie B. Per farlo voglio questo stadio così tutte le domeniche, so che potete farlo e lo avete dimostrato oggi. Prendiamo questo impegno, perché abbiamo bisogno di voi, è stato uno spettacolo straordinario e voglio ringraziare tutti, dal primo all'ultimo. Ho sempre avuto la sensazione che ce l'avremmo fatta".


Show Player
Altre notizie