.

Avellino-Latina 0-1, le pagelle: Iannarilli statuina, Redan oggetto misterioso. Russo punizione severa

di redazione TuttoAvellino

L'Avellino affonda in casa contro il Latina. Tante insufficienze, Russo punito oltremodo, Iannarilli immobile sul gol. Le pagelle di Avellino-Latina 0-1.

Iannarilli 5 - Rimane fermo tra i pali sul palo di Mastroianni e sul gol di Capanni. Non dà sicurezza al reparto. 

Cancellotti 5,5 - In fase calante nell'ultimo periodo, spaesato dai continui cambiamenti di modulo non trova il bandolo della matassa.

Benedetti 5 - Soffre Mastroianni, che lo anticipa, ci mette il piede e pizzica il palo. Sul gol è statico. 

Enrici 6 - Si impegna, gli va dato atto. Non va in sofferenza e porta palla ma non è lui a dover costruire il gioco. 

Liotti 5,5 - Ci prova col sinistro nel primo tempo, ma è l'unico lampo della sua partita. Al cross pecca ancora troppo di precisione.

(26' st Redan 5 - Oggetto misterioso, sovrappeso e svogliato. Un calciatore così non serve a una squadra già con tanti problemi). 

Sounas 5 - Non è neppure colpa sua. Non ha le caratteristiche per fare l'interditore in mezzo al campo. Bloccato nel suo ruolo mal cucito addosso da Pazienza, non riesce a proporsi e finisce per sparire nella ripresa. 

Palmiero 5 - Solita prestazione incolore: giro palla in orizzontale, mai una verticalizzazione, non cambia mai il gioco. A cosa serve?

(1' st Gori 5 - Entra e trotterella sul fronte d'attacco senza mai essere pericoloso. Ingresso inconsistente). 

Rocca sv.

(15' pt De Cristofaro 5,5 - Corre tanto, ma nella ripresa gli viene chiesto di dare qualità al reparto. Non è nelle sue corde, pure lui è vittima del caos mentale dell'allenatore).

Russo 5,5 - Non ce la sentiamo di bocciarlo in pieno. Si danna sulla destra, arriva sempre sul fondo, poi gli manca la lucidità per crossare con precisione. Espulso per una sbracciata che poteva essere punita con un giallo, dopo l'ennesimo ripiegamento difensivo. Povero. 

Vano 5 - Si mangia un gol a un metro dalla porta, poi colpisce un palo, ma questo non basta a evitargli l'insufficienza. 

(34' st Frascatore sv). 

D'Ausilio 5,5 - Come Russo è un'anima in pena, costretto a giocare diversi metri lontano dalla porta. Nel primo tempo nel 4-3-3 va meglio, poi col passaggio al 3-4-1-2 sparisce nel ruolo di trequartista. 

All.: Rapacioli (squalificato Pazienza) 4 - Il voto è al titolare. Cambia tre moduli e finisce per rovinare tutto nella ripresa. L'esonero è vicino.


Altre notizie