.

Avellino-Spezia 0-4, le pagelle: follia Palmiero, la difesa balla, Russo dà coraggio

di redazione TuttoAvellino

L'Avellino crolla in casa contro lo Spezia, in rosso per tutta la ripresa. Follia Palmiero, la difesa balla, Russo dà coraggio. Le pagelle di Avellino-Spezia 0-4.

Iannarilli 5 - Non sta attraversando un buon momento in termini di prestazioni. Subisce quattro gol, non ha grossisime responsabilità, ma non convince il posizionamento tra i pali, sul primo e sull'ultimo gol.

Cancellotti 5.5 - Regge Soleri, lasciandogli poco o nulla in area. Ma si fa imbucare da Esposito che manda in porta Vlahovic e lì si chiude la partita dell'Avellino.

Simic 4.5 - Svagato sul primo gol, lo scivolone su Kouda quasi costa un rigore, messo male anche sull'assist di Esposito per Vlahovic. Affonda con il resto della barca.

Fontanarosa 4.5 - Mezzo buco sul primo gol è suo, si perde pure Vlahovic sulla seconda rete. Prova insufficiente.

Missori 5 - Molto meno prorompente di inizio campionato, copre male la fascia nella ripresa, preso spesso di infilata. (30' st Tutino sv).

Besaggio 5.5 - Ha qualità e personalità, ma rovina tutto con l'appoggio sbagliato nel primo tempo, dopo il bel gioco di gambe in area. Errore che può aver pesato, con Crespi tutto solo in area. Resiste fino a quando può nella ripresa. (21' st Russo 6 - Entra con lo Spezia un po' stanco, ma con lui in campo l'Avellino ritrova coraggio).

Palmiero 4 - Sconsiderato, entra duro su Esposito con il primo tempo ormai terminato e rovina la partita all'Avellino. 

Sounas 6 - Primo tempo a tutto campo, ha pure un'occasione per segnare. Ma nella ripresa va subito in affanno (16' st Gyabuaa 6 - Dà più sostanza al reparto, peccato che dopo due minuti dal suo ingresso lo Spezia segna).

Cagnano 5 - Altra prova insuffiente per lui, che è stato una delle sorprese dello scorso anno. Un po' di panchina potrebbe fargli bene per rifiatare. (1' st Milani 6 - Entra col piglio giusto, ha più gamba del compagno. Un peccato tenerlo in panchina).

Biasci 5.5 - Con un tacco al volo prova a sorprendere Sarr, ma è la sua unica fiammata. Nella ripresa non rientra in campo causa l'inferiorità numerica (1' st Palumbo 5 - Posizionato davanti alla difesa, parte bene ma si perde Nagy nell'azione del primo gol e da lì in poi va in confusione. Occasione sprecata).

Crespi 5.5 - Si carica l'attacco sulle spalle, si sacrifica tanto, ma nel finale potrebbe raccogliere i frutti di una prova positiva sbagliando a un metro dalla porta.

All.: Biancolino 5 - Il rosso a Palmiero non è una sua colpa, ma non ha convinto l'atteggiamento della squadra nella ripresa, fino al gol di Aurelio. Poi prova a recuperare, ma finisce per regalare campo allo Spezia.


Altre notizie