.

Avellino-Turris 0-1, le pagelle: Casarini ingenuo, Maisto sprecone, Ricciardi si addormenta su Contessa

di redazione TuttoAvellino

L'Avellino rovina la Pasqua ai suoi tifosi perdendo in casa contro la Turris. Casarini tradisce, Ricciardi si addormenta su Contessa, Maisto sprecone. Le pagelle di Avellino-Turris 0-1.

Pane 6 – Ferma subito un tentativo di Contessa, poi rimane stordito da un colpo in testa e per qualche minuto non è lucido in qualche uscita dai pali. Salvato dal palo sul tiro di Franco, nel primo tempo. Nulla può sul tiro al volo di Contessa.

Ricciardi 4,5 – In balia di Contessa e soprattutto di Haoudi, che è una spina nel fianco per tutta la partita. Prende le misure nella ripresa, ma nel finale si addormenta, Contessa gli sbuca alle spalle e buca Pane.

Moretti 6 - Con Sottini riesce a tenere a bada Giannone e Maniero, prestazione sufficiente.

Sottini 6 – Ci mette attenzione contro due avversari piuttosto quotati, non ha responsabilità sul gol di Contessa.

Tito 5,5 - Con un uomo in meno non riesce a galoppare sulla sinistra e finisce per afflosciarsi assieme a tutta la squadra;

Matera 6 – Fa poco filtro a metà campo nel primo tempo. Meglio nella ripresa. Da una sua punizione a sorpresa nasce il palo di Marconi.

(34’ st Dall’Oglio sv).

Casarini 4 – Si fa sbranare da Franco e rimedia due cartellini gialli in 41 minuti lasciando l’Avellino in 10 per tutta la ripresa. Si conferma in fase calante.

D'Angelo 5,5 – Perde la sfida a centrocampo contro un Acquadro più in palla. Esce stremato, ma con un'insufficienza in pagella.

(42' st Kanoute sv).

Maisto 5 – Troppo frettoloso con il pallone tra i piedi, finisce per sbagliare una facile occasione calciando alto davanti a Fasolino. Poi si sacrifica molto in copertura sulla destra, ma non riesce a farsi perdonare.

(30’ st Rizzo sv).

Marconi 5,5 – Rimane solo in attacco a portare una croce pesantissima. Il primo pallone gli arriva dopo un’ora di attesa e lo manda a schiantarsi sul palo esterno. Tutto qua.

(30’ st Gambale sv).

Di Gaudio 6 – Qualche lampo di qualità in una squadra abulica e senza mordente. Qualche timido applauso per lui, all’uscita dal campo.

(34’ st Mazzocco sv).

All.: Rastelli 4 - Squadra senza mordente, fiacca, senza gioco anche in 11 contro 11. Parlare di playoff è un'offesa per tutti.


Altre notizie