Cavese-Avellino 1-1, le pagelle: centrocampo deludente, Redan svogliato, D'Ausilio anima in pena
L'Avellino si salva al 95' a Cava de' Tirreni ma non va oltre il pareggio. Centrocampo deludente, D'Ausilio è un'anima in pena. Gori salva la baracca. Le pagelle di Cavese-Avellino 1-1.
Iannarilli 6 - Vola sulla sventola di Citarella, ma non arriva sul destro di Marranzino, forse tradito da qualche compagno sulla traiettoria.
Cancellotti 5,5 - Costretto a correre per due, ogni tanto perde lucidità e pure l'uomo.
Armellino 6 - Stavolta regge l'urto, anzi, ci mette una pezza in scivolata anticipando Sorrentino tutto solo davanti a Enrici a inizio ripresa.
Enrici 5 - Becca un giallo evitabile, poi si addormenta col pallone tra i piedi, se lo fa soffiare (pur subendo fallo da Diarrassouba) e permette a Marranzino di fare bella figura. Esordio da titolare da dimenticare.
(45' st Frascatore sv).
D'Ausilio 6 - Un'anima in pena, gioca troppi metri dietro il suo raggio d'azione reale. Cambia altre due posizioni in campo. Alla fine salva la baracca con un cross al bacio per la testa di Gori.
Sounas 5 - Un passo avanti e due indietro. Colpito duro alla testa, forse perde lucidità e non riesce a emergere dall'anonimato. Peccato.
(23' st Llano 5.5 - Con il suo ingresso l'Avellino rosicchia metri di campo, ma è troppo fumoso per impensierire l'avversario).
Palmiero 5 - Solita lentezza nella manovra, che fa perdere secondi importanti alla squadra. Inoltre perde troppi palloni ed è poco reattivo nel rintuzzare.
Rocca 5.5 - Buon primo tempo, con l'unica conclusione in porta, ma poi perde quota e finisce per farsi spegnere dall'avversario.
Liotti 5 - Fa fare un figurone a Rizzo, elemento spesso criticato ad Avellino. Sicuramente non è al top della condizione, ma deve fare meglio.
(45' st Cancellieri sv).
Redan 5 - Rischia di diventare un ricchissimo oggetto misterioso. Gigioneggia in attacco, sembra spaesato e svogliato. E non lascia traccia.
(13' st Gori 6.5 - Per mezzora non vede palla, poi gli arriva un buon cross e salva l'Avellino dalla figuraccia totale).
Vano 5.5 - Si sacrifica tanto con un buon lavoro di sponda, ma in area deve farsi valere vista la stazza che ha.
(23' st Russo 5.5 - Stavolta non entra in partita, forse sfiduciato dalla seconda panchina di fila).
All.: Pazienza 5 - Si continua a non vedere uno straccio di gioco. Due tiri in porta, il secondo al 95' che gli salva la panchina.