Strepitosa prestazione della difesa, Castaldo super
Gomis: Voto 6. Non subisce tiri in porta però si dimostra sempre attento e concentrato in ogni situazione.
Vergara: Voto 6,5. Purtroppo un infortunio lo mette ko nel primo tempo. Fino a quando rimane in campo, però, dà il massimo e non fa mai vedere palla agli attaccanti catanesi (27' pt Bittante: Voto 7. Entra in campo con una grande determinazione. Rastelli lo schiera in difesa sulla destra e si comporta davvero benissimo).
Pisacane: Voto 7. Altra grande prestazione dell'ex difensore della Ternana. Gestisce da vero leader la difesa e se la cava bene anche con gli attaccanti del Catania molto forti fisicamente.
Chiosa: Voto 7. Dalle sue parti non passa nessuno. Soprattutto nella ripresa bada poco alla forma e tantissimo alla sostanza.
Visconti: Voto 6,5. Nel primo tempo si fa vedere di più in fase offensiva, nella ripresa bada soprattutto alla fase di copertura e si comporta benissimo.
Regoli: Voto 6,5. Spinge tantissimo sia nel primo che nel secondo tempo. Spesso riesce a mettere anche buoni palloni al centro.
Kone: Voto 6,5. Quasi sempre preferisce la giocata semplice in orizzontale piuttosto che quella in verticale. Da una sua palla recuperata a centrocampo nasce l'azione del rigore.
D'Angelo: Voto 6,5. Anche il capitano è finalmente tornato. Gara di grande intensità e personalità in mezzo al campo. Queste sono le gare nelle quali si esalta di più e lo ha dimostrato anche oggi.
Arini: Voto 6. Potrebbe fare ancora molto meglio. Sbaglia diversi semplici appoggi però lotta su ogni pallone. Cala nella ripresa e Rastelli lo sostituisce (21' st Zito: Voto 6. Entra in campo con tanta voglia di fare bene. Non riesce a sfruttare al massimo un paio di occasioni).
Castaldo: Voto 7. Bravissimo a procurarsi il penalty e a realizzarlo. Gioca una partita di grande sacrificio e non si risparmia fino all'ultimo secondo.
Arrighini: Voto 5,5. Giornata sfortunata per lui. Le sbaglie quasi tutte anche se paradossalmente, l'azione del rigore nasce da un suo errato dribbling. Può fare di più ma deve giocare più libero mentalmente (31' st Comi: Voto 6. Gestisce bene alcuni palloni che consentono alla squadra di rifiatare).
Rastelli: Voto 6,5. Tutti gli undici in campo si sacrificano fino all'ultimo secondo di gioco. La sua squadra ha ormai imparato anche a soffrire e questo è un primo importante passo per diventare grandi.