Da Pescara: "Piace Mulè". E' testa a testa con il Crotone, giorno clou
Tra le cessioni più imminenti in casa Avellino, coi lupi che si dedicheranno in queste ore soprattutto alle uscite con il solo Enrici da piazzare in entrata, c'è quella di Erasmo Mulè. Il difensore classe 1999 ha diversi estimatori. Si è fatta sentire qualche settimana fa la Lucchese, il Milan Futuro, il Lecco, ma in questa ultima fase sembra essere un testa a testa tra Crotone e Pescara. I calabresi appaiono in vantaggio per un'operazione che dovrebbe consumarsi in prestito con diritto di riscatto, mentre dall'Abruzzo fanno sapere che i biancazzurri si sono inseriti prepotentemente nella corsa al centrale siciliano.
La mattinata di oggi, si legge sui siti pescaresi, potrebbe essere molto importante per il futuro di Mulè, con l'agente Accardi che dovrebbe avere un ultimo contatto con la dirigenza irpina per comunicare la scelta del giocatore.
Crotone o Pescara, queste dovrebbero essere comunque le ultime ore in biancoverde di Mulè che andrà a giocarsi le sue chance in un'altra piazza importante dopo Catanzaro ed Avellino.