Di Toro: "Non stiamo proponendo noi Capomaggio, se qualcuno lo vuole deve farci un'offerta congrua"
Il direttore sportivo dell'Audace Cerignola Elio Di Toro è intervenuto ai microfoni di Irpinia TV per fare il punto in merito alla trattative per Galo Capomaggio: "Né io né la mia società vogliamo passare per quelli che non vogliono farlo partire. E' un nostro giocatore, ci fa piacere l'interesse, ma non abbiamo in mano qualcosa che ci faccia considerare una cessione, non c'è bisogno di alzare clamore. Credo sia abbastanza palese che non c'è nulla al di fuori di un sondaggio per un giocatore che ha fatto bene l'anno scorso. Non lo stiamo proponendo e non vogliamo passare per quelli che fanno aste. Ci teniamo a mantenere un contegno, lavoriamo in un certo modo, non vogliamo fare i fenomeni tirandoci la calzetta. Siamo una società umile che va rispettata.
Ogni calciatore ha delle ambizioni, penso sia giusto da parte di tutti, Galo ci ha sempre detto che se fosse arrivata un'offerta di categoria superiore l'avrebbe considerata. Anche in C ci sono progetti validi magari anche migliori dei nostri, e quindi ogni valutazione va fatta. Con Galo c'è un colloquio quotidiano, è un nostro giocatore, finché non ci sarà qualcosa da valutare che sia soddisfacente per la mia società parliamo del nulla, questo vale per tutti i nostri giocatori.
Le cifre uscite in questi giorni? Ci sono domande, offerte e valutazioni. Si può trovare una soluzione, se poi manca qualche elemento o c'è distanza tra le parti si fanno le proprie valutazioni. Non lo stiamo proponendo noi, se gli altri lo valutano lo devono pagare e ad oggi questo non c'è".