.

Mercato in uscita, il punto dopo l'addio di Tito. Il Crotone attende Mulè

di redazione TuttoAvellino

In attesa dell'inizio del campionato con Pazienza che lavorerà con la squadra al Partenio-Lombardi per preparare la sfida al Picerno, è chiaro che a tenere ancora banco ci sarà il mercato fino alla chiusura del 30 agosto. L'Avellino ha ceduto ieri ufficialmente Fabio Tito alla Ternana, sfoltendo ulteriormente la lista degli esuberi, composta ancora da diversi calciatori.

Le situazioni più spinose sembrano essere quelle di Marconi e Cionek, per età ed ingaggio. L'attaccante ha il forte pressing del Cerignola per assicurarselo, ma anche un'offerta, a quanto pare, del Guidonia Montecielo, ex Monterosi, che vorrebbe risalire subito in Serie C. Ovviamente per la punta la permanenza tra i pro sarebbe la soluzione preferita. Le società chiedono un grande sforzo e partecipazione al club irpino per l'ingaggio dell'attaccante che percepisce circa 300mila euro netti all'anno.

Per il polacco, invece, 38 anni, potrebbe anche alla fine arrivare una risoluzione contrattuale nelle ultime ore di mercato. Il difensore si sta ancora guardando intorno, ma al momento non ci sono situazioni concrete in piedi.

Davide Mazzocco si avvicina al Foggia, mentre per Varela non trovano conferme le sirene catanesi. Da piazzare anche Manuel Llano, con Taranto e Alcione Milano sempre interessate, così come su Dall'Oglio c'è sempre la sensazione che alla fine possa andare al Pescara di Baldini.

In procinto di trasferirsi anche Erasmo Mulè. Il difensore vuole fortemente il Crotone, su di lui sempre il Pescara molto vigile. In settimana si può chiudere coi pitagorici trovando la giusta quadra con l'Avellino.
Ore di riflessione per Pasquale Pane. Il portiere si è preso ancora qualche giorno per decidere se accettare il trasferimento al Taranto di Gautieri.


Altre notizie