Sfuma definitivamente un obiettivo dell'Avellino a centrocampo: va allo Spezia
Sfuma definitivamente un obiettivo dell'Avellino a centrocampo: Alessandro Romano, classe 2006 della Roma, è dello Spezia. Lo ha annunciato lo stesso club ligure con una nota:
"Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall'AS Roma, le prestazioni sportive del centrocampista Alessandro Romano.
Classe 2006, svizzero, cresciuto nelle giovanili del Winterthur, squadra della sua città natale, arriva nella Capitale nel 2022 e con i giallorossi diventa uno dei protagonisti del settore giovanile, mettendo in mostra il proprio talento fino ad approdare nella formazione Primavera, squadra della quale Romano è diventato un vero e proprio punto di riferimento, con ben 56 presenze, 11 gol e 5 assist.
Aggregato alla Prima Squadra fin dal ritiro estivo della scorsa estate, nelle scorse settimane è arrivato anche l'esordio da professionista e in Serie A, avvenuto nella trasferta di Lecce vinta dalla Roma per 2-0.
Talento, fisicità, grande attenzione nelle letture difensive e il fiuto per il gol: Alessandro Romano è pronto a mettersi al servizio di mister Donadoni con indosso la maglia numero 60.
Benvenuto, Alessandro!".