.

Armellino e Lescano da Prata: "Grazie a tutti questi tifosi, siete la nostra forza"

di Domenico Fabbricini
Foto

Ieri, nella serata di festa che si è tenuta a Prata Principato Ultra, oltre alle dichiarazioni rilasciate da Cagnano alla stampa, ci sono stati anche due veloci saluti direttamente dal palco da parte di Marco Armellino e Facundo Lescano.

"Ringraziamo a nome della squadra il gruppo Prata per averci invitato qui, vedere tanta gente ogni giorno è motivo di orgoglio. Ci siamo stati anche l'anno scorso ma quest'anno torniamo con l'obiettivo della B in tasca. Grazie a tutti" ha detto il capitano.

"Sicuramente un'emozione forte essere qui - ha aggiunto Lescano -, non basterà mai il tempo per ringraziare tutta l'Irpinia, la città di Avellino e i comuni sono stati la vera forza oltre il gruppo, continueremo con queste iniziative fino a domenica per far contenti quelli che hanno fatto contenti noi. Grazie a tutti e forza lupi".


Altre notizie