D'Emilio (sindaco Palena): "L'Avellino si troverà bene, i calciatori troveranno tanti comfort. Ecco cosa gli offriamo..."
Il sindaco di Palena, Claudio D'Emilio, ha parlato a Prima Tivvù in merito al prossimo ritiro dell'Avellino nella sua cittadina, dal 16 al 30 luglio.
Queste le sue parole: "Sicuramente accoglieremo l'Avellino come al solito, con grande calore. Palena è un paese molto ospitale e che ama molto il calcio. Un paesino così piccolo ha una polisportiva che gestisce il calcio da 43 anni. Abbiamo saputo gestire le strutture con grande lungimiranza. Palena è un campo che sta andando alla ribalta da circa 7 anni, quando siamo riusciti a Pescara per 4 giorni, il ritiro per la Serie A con Oddo. L'Avellino trova un campo di livello a livello di manto erboso, degli spogliatoi adeguati, una palestra di circa 600 metri quadrati e poi al fianco al campo c'è il fiume Aventino, che è il fiore all'occhiello. Noi siamo molto contenti di questo, noi avevamo avuto contatti anche con altre squadre, ma con l'Avellino ci siamo trovati subito benissimo. Penso che l'Avellino starà bene per prepararsi alla grande per la prossima stagione".