Daffara: "Felice dell'entusiasmo nei miei confronti. Il portiere è il ruolo più difficile". Sulle voci sulla Juventus...
Giovanni Daffara, portiere dell'Avellino, ha parlato a Prima Tivvù, a margine dell'evento Natalizio allo store del club biancoverde.
Queste le sue parole: "La gara con il Venezia? Sicuramente è stata una grande prestazione, ho cercato di dare il massimo. Sono felice dell'entusiasmo che c'è nei miei confronti. Vivo tutto questo in maniera positiva, il gruppo è unito, abbiamo superato momenti no, ora ci prendiamo qualche soddisfazione, anche personale. Sicuramente il portiere è il ruolo più difficile, però guardando l'altro lato della medaglia, puoi prenderti soddisfazioni incredibili. Vedere il rammarico degli avversari e la gioia dei tifosi e dei compagni è stupendo".
La parata più difficile: "Quella nel primo tempo sul calcio di punizione, perché era un colpo di testa ravvicinato. Mentre le due finali è stata anche fortuna e istinto, devo ammetterlo. Non prendere gol come a Bolzano? "E' sempre importante, ti rasserena, dopo magari diverse partite dove prendevamo tanti gol" Voci sulla Juventus: "Ovviamente mi fa molto piacere, sono cresciuto lì e sono felice che ora mi seguano. Ma ora sono ad Avellino, voglio far bene qui, poi in futuro si vedrà".