.

Donatelli: "Perinetti professionista di altissimo livello. L'Avellino ha fatto la scelta giusta. Poi per vincere ci sono in ballo tante componenti"

di Marco Costanza

Mario Donatelli, dirigente sportivo che ha lavorato con Perinetti al Genoa, ha parlato a Radio Punto Nuovo in merito al futuro dell'Avellino e sulla scelta dell'esperto dirigente romano. 

Queste le sue parole: "Perinetti è un grande professionista, è tanti anni nel calcio, ha contatti, ha esperienza, sa come muoversi. L'Avellino ha preso un grande dirigente. Infatti si sta muovendo sul mercato e già ha fatto 3 botti. Il calcio è fatto di tante dinamiche e non solo nomi. Giorgio è un professionista eccellente e un lusso per la Serie C. Poi però c'è il campo e altre componenti, come allenatore, giocatori, il dirigente esperto come Perinetti può cercare di indirizzare una strada ma non dipende tutto da lui. Giorgio ha grande voglia di rivalsa, è fuori discussione, ma nel calcio non si può mai sapere un esito di un campionato. Giorgio è venuto ad Avellino per far bene, sono certo che farà bene, ha chiaramente motivazioni giuste e sono certo che l'Avellino ha fatto la scelta giusta". 
Su Rastelli: "Io credo che Giorgio abbia le idee ben chiare su cosa deve fare, lasciate lavorare questa gente qui che sa cosa fare. Poi in panchina c'è Rastelli, che è stato un mio compagno di squadra. L'Avellino è in ottime mani direi, sia sotto l'aspetto dirigenziale che l'aspetto tecnico. Credo che tra i due ci sia bel feeling, sono due persone eccezionali e credo che lo stesso Rastelli voglia fare il massimo per provare a riscattare la scorsa stagione". 
 


Show Player
Altre notizie