.

Drago: "Lavorare in alcune piazze non è facile. Con Pazienza e Rastelli stesso errore"

di Daniele Luongo

Durante l'appuntamento con 'A Tutta C' sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Massimo Drago parlando anche della situazione che si sta vivendo in casa Avellino:

“Purtroppo lavorare in alcune piazze importanti che hanno fatto la Serie A e vivono di blasone non è facile, ovviamente l’Avellino sta faticando. Le prestazioni non sono state all’altezza e si è deciso di esonerare l’intero gruppo di lavoro, da chi ha costruito la squadra a chi la allena. Si è sempre detto che con i soldi si vincono i campionati, ma ultimamente veniamo smentiti perché si vince con le idee, vincono squadre senza pressioni della piazza. La Serie C è un altro campionato rispetto a tutti gli altri, se non entri subito con la mentalità giusta è difficile anche per giocatori di Serie A far bene in C”. 

"Con Pazienza sono stati fatti diversi risultati utili e si è giocato il campionato. Trovava grandissime difficoltà in casa, è stato un rullo compressore in trasferta ma falliva i grandi appuntamenti in casa. C’erano grandi pecche dal punto di vista mentale, nei playoff c’è stata sfortuna con il Vicenza. È stato fatto lo stesso errore di due anni fa, non c’era la stessa unione d’intenti con Rastelli, si è continuano con Massimo e quest’anno è successa la stessa cosa”. 


Altre notizie