Jeda: "La sorpresa della serie B è l'Avellino: da neopromossa sta facendo una grande stagione"
Una lunga carriera tra A e B: Vicenza, Palermo, Cagliari, Lecce, Rimini... Oggi il brasiliano Jeda gioca in Seconda Categoria Lombarda con la Zeta Milano e si è concesso in un'intervista a Virgilio.it dando anche il suo punto di vista sulla serie B.
“La Serie B è un campionato complicato, in cui è difficile sbilanciarsi. Per il livello della rosa, ti direi che il Monza è un leggermente avanti rispetto alle altre. Tuttavia, c’è anche il Frosinone, che ha fatto una prima di stagione parte strepitosa. Ribadisco, per me sono tutte lì” ha detto.
Sulle sorprese del campionato ha aggiunto: “Cerco sempre di guardare la squadra e non il singolo. Se proprio dire qualcosa in merito, penso che la vera sorpresa di questo sia l’Avellino che sta facendo una grande stagione, soprattutto dato lo status di neopromossa. A me, personalmente, piacciono i soliti come Coda, un giocatore che in questa categoria, nonostante l’età, fa ancora la differenza, e Pohjanpalo del Palermo. Anche Brunori, nonostante al momento non sia riuscito ad incidere a dovere. Tuttavia, può essere una risorsa per la Sampdoria, proprio andando in coppia con Coda. Penso che potrebbe fare benissimo ed essere una risorsa per la squadra”.