.

Maccarone: "Perinetti è molto di più di un direttore sportivo. Avellino-Juve Stabia sarà un bivio decisivo"

di Marco Costanza

Massimo Maccarone, ex attaccante di Palermo e Siena, ha parlato a Sportchannel 214 sul momento in casa biancoverde, trovandosi ad Avellino per seguire l'allenamento dei lupi. 

Queste le sue parole: "Sono ad Avellino a seguire gli allenamenti di Pazienza e anche per salutare Perinetti, che conosco da 20 anni. Di Pazienza ne parlano tutti bene, ne approfitto per apprendere qualcosa". 
Su Perinetti: "E' un direttore importante, è 40 anni che fa questo mestiere, ha esperienza straordinaria, è molto di più di un direttore. E' stato lui che ha creduto in me quando sono tornato dall'Inghilterra al Middlesbrough. Ci siamo parlati, ha detto che si trova bene qui, come se fosse a casa. è entusiasta e sono felice per lui". 

Sul campionato: "La Juve Stabia è una bella sorpresa, conosco l'allenatore perchè in toscana spesso andavo a vederlo. Ma penso che sarà un campionato importante, le big come Avellino, Benevento e Crotone possono recuperare. Credo che lo scontro diretto tra qualche settimana sarà un bivio che può decidere tante cose". 


Show Player
Altre notizie