.

Molino: "Questa è una piazza che si accende con poco. Sta alla squadra accendere quella scintilla e ritrovare il feeling con i tifosi"

di Marco Costanza

Gigi Molino, responsabile della "Cantera" dell'Avellino e ex bomber dei lupi, ha parlato ad AvLive nel corso dell'evento Youth Avellino al Partenio. 

Queste le sue parole: "Sappiamo tutti che i playoff sono un campionato a parte, ora bisogna resettare quanto fatto in campionato e da mercoledì inizia una nuova competizione. Tutti ci aspettiamo che da mercoledì si possa cambiare marcia e che si possa regalare soddisfazioni ai tifosi. Le qualità della squadra ci sono, bisogna metterle in campo. Come si ritrova il feeling con i tifosi? Questa è una piazza che basta poco per accendersi, basta una bella vittoria con il cuore, magari, mercoledì, per avere un buon seguito nel turno successivo. Basta davvero una scintilla, questa è una piazza che non aspetta altro, il popolo avellinese è pronto per spingere questa squadra". 

Attacco in difficoltà dei lupi: "Cosa è mancato lì davanti in stagione? Forse un po' di serenità, perché un attaccante vive per il gol e non segnare per qualche domenica poi ti fa bloccare. Ma basta un attimo, l'Avellino ha tante frecce in attacco e magari gli attaccanti recuperano quello che non hanno fatto in campionato. E' tutto in ballo, poi dipende da loro".


Altre notizie