.

Occhiuzzi: "Rigione e Gori? Firmare con l'Avellino, dopo anni in B, non vuol dire fare un passo indietro. Anzi, in quella piazza si respira vero calcio"

di Marco Costanza

Roberto Occhiuzzi, ex allenatore del Cosenza, ha parlato a Sportchannel 214 di Rigione e Gori, che ha allenato con i lupi della Silla in Serie B. 
Queste le sue parole: "Rigione e Gori? Sono due ragazzi che ho avuto il piacere di allenare, anche se per poco. Hanno fatto una scelta di scendere di categoria. Può sembrare un passo indietro, dalla B alla C, ma Avellino non è mai un passo indietro, è una piazza dove si respira calcio, si vive per la squadra a 360 gradi e ha un pubblico di altre categorie. Gori è un attaccante che vive per i gol, è un giocatore che fa un lavoro immenso per la squadra, è un giocatore importante, che può migliorare ancora tanto. Rigione ha esperienza, qualità straordinarie, è nel pieno della maturità e l'Avellino può godersi le sue caratteristiche e qualità. L'Avellino è una delle candidate a vincere questo torneo, sulla carta è tra le più forti insieme al Benevento e qualche altra squadra. Sarà il campo a parlare"


Altre notizie