.

Si conclude 0-0 il test in famiglia per l'Avellino

di Pasquale Nappo

E' terminato 0-0 il test in famiglia per l'Avellino. L'Avellino A è stato schierato con il 3-5-2 mentre l'Avellino B con il 4-3-3. La partita è stata condizionata dal campo reso molto pesante dal nubifragio che si è abbattuto su Rivisondoli. Nell'Avellino B hanno giocato anche due calciatori in prova: D'Attilio ed Ousmane. Da segnalare la bella intesa tra Arrighini e Castaldo, con quest'ultimo che, però, si è fatto parare un calcio di rigore da Bavena.

IL TABELLINO

AVELLINO A pt (3-5-2): Frattali; Ely, Fabbro, Vergara; Regoli, Kone, Arini, Schiavon, Zito; Castaldo, Arrighini.

AVELLINO A st (3-5-2): Frattali; Ely, Fabbro, Pisacane; Bittante, D’Angelo, Togni, Schiavon, Visconti; Arrighini, Castaldo.

AVELLINO B pt (4-3-3): Bavena; Petricciuolo, Bittante, Pisacane, Visconti; D’Angelo, Togni, D’Attilio; Evangelista, Pozzebon, Soumarè.

AVELLINO B st (4-3-3): Bavena; Petricciuolo, Regoli, Vergara, Zito; Kone, Arini, Ousmane; Evangelista, Pozzebon, Soumarè.

ARBITRO: Rastelli.

NOTE: terreno di gioco pesante per la pioggia. Due tempi da 15’. Castaldo al 14’ st si fa respingere un rigore da Bavena. Differenziato per Comi. In mattinata allenamento.

 


Show Player
Altre notizie