.

Sounas: in conferenza "Inizio buono, potevo fare meglio quando ho preso la traversa. Bisogna uscire da questo momento con il lavoro"

di Marco Costanza

Dimitrios Sounas, centrocampista dell'Avellino, autore del gol del pareggio contro il Giugliano, ha parlato in conferenza stampa dopo il pari con i tigrotti. 

Queste le sue parole: "Sicuramente abbiamo iniziato bene la partita, abbiamo creato alcune palle gol, potevo fare meglio anche io quando ho colpito la traversa. Non è un bel momento, perchè quando sei ad Avellino l'obiettivo è vincere e quindi bisogna mettersi testa bassa e pedalare, per cercare di uscire da questo momento e vincere la prossima". 

Sinergia con Pazienza: "Quando giochi in una piazza così hai grandi responsabilità, quando le cose non vanno bene, devi essere forte caratterialmente, e tutti vigliamo uscire da questa situazione e l'unica strada è vincere la prossima partita".

Giocate del singolo: "Non mi sento io l'uomo che deve dare la giocata per far uscire l'Avellino dalle difficoltà, ma se ne esce come squadra, lavorando tutti insieme e di squadra". 

Qual è il problema dell'Avellino: "Non penso che sia un problema di sistema di gioco, però quando una squadra va a prendere l'avversaria uomo contro uomo davanti, c'è il pericolo di esporsi ai contropiede. Per giocare qui c'è bisogno di grande carattere e mentalità e ne usciremo tutti insieme".
 


Altre notizie